Tv/Radio Ruffano “A Natale puoi”: nello spot di Bauli gli auguri arrivano da una Rsa salentina Protagonisti dello spot pubblicitario una 96enne di Ruffano, ospite di una struttura per anziani, e il figlio affetto dalla sindrome di Down. I due non si vedevano da febbraio 15/12/2020 Roberta Abbadessa Meno di un minuto Non si vedevano da febbraio, ora il loro “abbraccio a distanza” è protagonista dello spot natalizio di Bauli. Gli auguri di Natale della storica azienda dolciaria quest'anno arrivano dal Salento, precisamente dalla Rssa “San Vincenzo” di Miggiano, dove la signora Annita Schina, 96enne di Ruffano, è ospite da diverso tempo. Insieme a lei nello spot, il figlio Rocco, affetto dalla sindrome di Down.«Nonna Annita non vedeva il figlio dallo scorso 26 febbraio - racconta Valeria Balzani, coordinatrice della struttura - da quando abbiamo deciso di chiudere la struttura a causa della pandemia. Annita e Rocco hanno un rapporto viscerale e abbiamo tentato questo concorso per cercare di regalare un sorriso alla nostra ospite e a tutte le famiglie che con pazienza non vedono i loro familiari». “A Natale puoi” recita lo spot di Bauli, in onda dallo scorso 13 dicembre, che ha raccolto i video più belli per raccontare la magia del Natale da Nord a Sud dello Stivale.Guarda il video qui
Musica San Marino Song Contest in diretta su Radio System 07/03/2025 La manifestazione canora andrà in onda domani sera dalle ore 20:30 ance sulle frequenze dell'emittente salentina.
Ambiente Su Rai 3 le bellezze di Porto Selvaggio 28/02/2025 Domani mattina in onda la puntata de ''Gli amici animali'' registrata anche presso la Palude del Capitano.
Tv/Radio Radio Sur compie un anno 13/02/2025 Primo compleanno per la Salento University Radio, la web radio dell'ateneo leccese.
Tv/Radio Pizzica terapia: l'Adelfia di Alessano su TV2000 09/01/2025 Domani pomeriggio la televisionedella Cei dedicherà uno spazio all’esperienza virtuosa che arriva dal Salento.
Eventi Gallipoli, VI edizione di Onda su Onda Radio Libere Festival 08/01/2025 Dal 9 al 12 gennaio quattro giorni di trasmissioni e 60 ore di diretta in DAB, FM Webstreaming, in collaborazione con Radio Skylab a circa un mese dal World Radio Day.
Curiosità Su Rai 2 il ritorno di Goldrake 06/01/2025 Dopo 47 anni, questa sera torna in onda il reboot dell'iconico cartone animato gapponese che ha appassionare intere generazioni.