Cinema Tv/Radio Lecce 

Boris, arriva la quarta stagione: il teaser girato in piazza Sant’Oronzo

Il teaser per annunciare questa attesa novità è stato girato nel cuore di Lecce, a piazza Sant’Oronzo, con il protagonista Francesco Pannofino

È stata una serie cult, entrata nel cuore di spettatori e amanti del genere: ora è ufficiale, “Boris” con al centro le follie creative del regista René Ferretti insieme ad attori e collaboratori di produzione, avrà una quarta stagione.

E il teaser per annunciare questa attesa novità è stato girato nel cuore di Lecce, a piazza Sant’Oronzo, con il protagonista Francesco Pannofino.

La prima stagione di Boris risale al 2007 e andò in onda su Sky Fox, in seguito arrivarono la stagione 2 e 3 e infine anche un film.

Pochi i dettagli, dunque, sulla quarta stagione, che dovrebbe essere composta da 6 episodi della durata di 30 minuti e che dovrebbe andare in onda su Disney+ Star.

 

Potrebbeinteressarti

Provvedimento AGCOM nei confronti di Telerama

Giuseppe Fornari, presidente del gruppo Lecce Città Pubblica, commenta la decisione dell'Autorità Garante delle Comunicazioni che ha sanzionato l'emittente per violazione delle disposizioni in materia di par condicio.