Tv/Radio Lecce 

Il prefetto di Lecce in visita a TeleRama

Evidenziato il ruolo determinante dell’informazione per l’emancipazione del territorio.

Il prefetto di Lecce, Luca Rotondi, ha fatto visita questa mattina a TeleRama. Un incontro proficuo, durante il quale ha fatto gli onori di casa l’editore Paolo Pagliaro.

Il prefetto ha evidenziato l’importanza di TeleRama nel panorama dell’informazione salentina, definendola ''fondamentale per la crescita del territorio''. Un territorio che sta imparando a conoscere.

Rotondi ha spronato i salentini a lavorare e ad impegnarsi per tutelare e sviluppare la propria terra. Un impegno che TeleRama ha assunto come mission della sua informazione e della sua offerta televisiva, portando avanti battaglie importanti per la buona sanità e il buon governo, per i trasporti e la sicurezza stradale, a difesa dell’ambiente e dell’identità culturale, per lo sport e la cultura, per la promozione territoriale e sociale del Salento.

Il prefetto ha evidenziato il ruolo determinante dell’informazione per l’emancipazione del territorio, riconoscendo a TeleRama un ruolo straordinariamente importante, essendo da sempre sentinella del territorio e al tempo stesso ambasciatrice della salentinità nel mondo, con approfondimenti sulle sue peculiarità e potenzialità ancora da valorizzare.

TeleRama è un’infrastruttura immateriale al servizio del Salento, che da mesi ha allargato il suo raggio d’azione in Puglia e Basilicata.


Potrebbeinteressarti