Cronaca Ugento 

Agguato a Torre San Giovanni, ferito un 62enne

Esplosi 5 colpi di pistola ma solo due sono andati a segno contro Francesco Guida. Arrivato in ospedale a Tricase, è stato operato d'urgenza ma non è in pericolo di vita.

Agguato a colpi di arma da fuoco nel tardo pomeriggio di ieri a Torre San Giovanni, marina di Ugento, ai danni di Francesco Guida, 62enne imprenditore originario di Acquarica del Capo, titolare del parcheggio di un lido, che era nei pressi della sua auto.

L'uomo, intorno alle 18:00, è stato ferito al costato ed alla milza da 2 colpi di pistola esplosi da ignoti che hanno sparato 5 volte al suo indirizzo non si sa se per intimidirlo o per attuare propositi ben più seri. Erano giunti sul posto a bordo di una moto di grossa cilindrata con i volti coperti da caschi integrali.

La vittima si è poi presentata all'ospedale ''Cardinale Panico'' di Tricase dov'è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, anche se non è in pericolo di vita.

Sull'episodio indagano i Carabinieri del Nucleo Operativo di Lecce e della compagnia di Tricase per risalire agli autori del ferimento.


Potrebbeinteressarti