Calcio Eventi Università Lecce Corvino incontra gli studenti del Corso di laurea in Diritto e Management dello Sport Appuntamento domani alle 16:00 nel Campus Ecotekne per un incontro intitolato ''Ieri, oggi, domani: il metodo Corvino. L’evoluzione dello scouting in Italia''. 02/04/2024 Meno di un minuto Domani, mercoledì 3 aprile, alle ore 16:00, nell’edificio R3 - Aula 1 del Dipartimento di Scienze Giuridiche del Campus Ecotekne, a Lecce, Pantaleo Corvino, Direttore generale area tecnica dell'U.S. Lecce, incontrerà gli studenti del Corso di laurea in Diritto e Management dello Sport in un incontro intitolato ''Ieri, oggi, domani: il metodo Corvino. L’evoluzione dello scouting in Italia''.Dopo i saluti istituzionali del Direttore del Dipartimento Luigi Melica e del Presidente del Corso di laurea Attilio Pisanò, l'ospite dialogherà con il giornalista sportivo Giuseppe Calvi.
Cronaca L'Università del Salento piange il prof. Mario De Blasi 25/12/2024 Il docente ha contribuito in modo decisivo alla nascita e allo sviluppo del corso di Ingegneria Informatica, che ha guidato con passione e lungimiranza.
Animali Mistero risolto nel Mediterraneo: il sarago maggiore responsabile dei morsi ai bagnanti 18/12/2024 Uno studio italiano identifica il Diplodus sargus come causa di ferite ai bagnanti, grazie anche al contributo della citizen science.
Cronaca Mattarella a Lecce, inaugurerà l'anno accademico di Unisalento 17/12/2024 La cerimonia prevista per il 17 gennaio 2025 a Ecotekne.
Cronaca Cultura inclusiva, studenti e personale dell'Ateneo imparano la lingua dei segni 12/12/2024 Inclusione e Accessibilità: al via il progetto finanziato dalla Regione Puglia.
Cronaca L’Università del Salento piange la scomparsa di Alizia Romanovic 11/12/2024 Il messaggio di cordoglio del rettore Fabio Pollice per il decesso avvenuto a Madrid dopo una lunga malattia.
Cronaca UniSalento e Città di Monteroni insieme per promuovere eccellenze e innovazione 09/12/2024 Torna il Premio Ricerca e Innovazione nato dalla sinergia tra i due enti. L’appuntamento è domani alle 18:00 nel Salone delle Feste del Palazzo Baronale.